mercoledì, agosto 09, 2006

Notizie per voi

In questo mese di agosto i miei interventi
non avranno il dono della continuità.
Scriverò molto meno lasciandovi
così molto tempo per rileggervi ed
ascoltare tutto il percorso che "jungometro"
ha fatto da novembre scorso sino ad oggi.

Permettetemi di suggerirvi la rilettura
nonchè l'assimilazione dei contenuti
delle preghiere di quegli articoli di
" angelologia ebraica" da me trattati
quasi alla nascita di questo blog.


Scrivetemi sempre agli indirizzi
email che conoscete....
Inviate sempre i vostri libri
al fermoposta comunicatovi.

Le due associazioni vi ringraziano
di cuore per la vostra continua
partecipazione e vi augurano una
felice vacanza.

insciallah
davide

P.S.
Vi penso sempre
Vi voglio bene

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra un addio!!!



Silvana

Anonimo ha detto...

ciao davide e buon viaggio

Anonimo ha detto...

ciao Davide buon riposo

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Mauro da circa una settimana che volevo scriverti per avere dai tuoi signori del tempo delle risposte in privato.
Vivo una storia molto bella ma con tanti interrogativi.
La mia domanda è sia lei che io rientriamo in quelle date che tu hai scritto, come posso parlarti in privato per questa donna che mi sta a cuore?

Anonimo ha detto...

Davide mi permetti un consiglio?
Perchè a tanti di noi non ci dai la possibilità di poterti chiamare al tel. specie quando siamo angosciate?
Perchè non scrivi il tuo numero davanti al blog in modo che chi vuole chiamarti d urgenza può farlo?
Ci sono delle mie amiche che da tempo vogliono parlarti ma non amano scrivere, o ti incontrano oppure prima desiderano parlarti.
Puoi dare loro una risposta?
Erminia

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio e piacere di conoscerti.Sono una tua nuova lettrice ,pugliese.Mi sono imbattuta per caso nel tuo diario, grazie a google.Cercando un nome di un angelo, google mi ha trasportata sul tuo blog, jungometro.
per me è stata una grandissima sorpresa trovare in un blog un uomo come te e con la personalità e competenza che lasci trasparire.
Sapevo che i blog fossero solo dei diari per nevrotici appassionati di cose superficiali.
Credo che per finire il tuo mi ci vorrà almeno un mese.Sono letteralmente affascinata dalla tua persona, dai tuoi temi trattati così con molto trasporto.
Mi piacerebbe parlarti se anche per te è lo stesso e non ti darebbe qualche problema. potresti dedicarmi qualche minuto oppure sei troppo impegnato.
Ah volevo darti una notizia, dopo il 20 di questo mese sarò ad Agrigento visiterò la valle dei templi e per me sarebbe bello poterti in quel caso conoscere.
Sei molto distante da lì?
Mi farai conoscere i signori del tempo?
Scusami per la sfilza di domande, ma mi sento elettrizzata per l'aver conosciuto un uomo come te
così profondo e competente di molti argomenti di cui sono innamorata.
Un cordiale saluto e.. spero a presto.
Nikita42

davide di jungometro ha detto...

No, Silvana non è un addio...
e poi tu lo avresti saputo, o no?

davide di jungometro ha detto...

Grazie all'anonimo del buon viaggio.
Protresti dirmi dove andrò?

davide di jungometro ha detto...

Semplice, Mauro manda un' altra email con il tuo numero di tel.
ti contatterò e vedremo come fare.
Ciao e grazie per la visita

davide di jungometro ha detto...

Carissima Erminia, grazie per avermi consigliato come fare.
Ci penserò e quanto prima scriverò il mio num.di cell. nel blog a disposizione di tutti.
Ah dimenticavo lo metterò subito alla vostra sinistra del blog.
ciao

davide di jungometro ha detto...

Ciao nikita42, sì credo che si possa fare.A presto

Anonimo ha detto...

Il 2 di questo mese ti ho inviata una email con i miei dati completi.
Potresti dirmi per favore l'epilogo.
Davide riuscirò? Mi stai mettendo ansia,come finirà?che dicono i signori del tempo?
Aiutami

francesca37

davide di jungometro ha detto...

Francesca ciao come anche tu penso avrai letto nel mio ultimo post per adesso non sto rispondendo a molte persone nè scrivendo articoli.
Ciò non significa che mi dimentichi dei vostri casi e delle vostre situazioni alcune anche molto drammatiche.
Ho sotto controllo la tua situazione di salute come pure quella di altre persone che mi scrivono e mi seguono.
Tieni presente che " vedo" chiaramente chi ha bisogno urgentemente e chi invece come te
è molto ansiosa,ti capisco e ti comprendo e adesso sto valutando seriamente la proposta dell'amica Erminia di scrivere in chiaro nel blog( perlomeno su blogger.com, cioè qui, su repubblica.it, dove nell'ultima settimana ho avuto un incremento notevole di entrate di visitatori nel blog, e forse su libero.it o il cannocchiale.it),certo questa decisione mi richiederà molto più impegno di adesso considerando che in questo periodo di ferie entrano più di 20 persone al giorno,aspetto solo che i signori del tempo mi diano l'okay, oppure potrebbe riparlarsene..... al mio ritorno..... da lassù.
Per cui implicitamente ti ho già dato una piccola risposta atta a tranquillizzarti al momento.
ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Davide.
Ho bisogno di capire, se mi puoi rispondere, chi sono veramente i signori del tempo. Le mie ricerche fatte su internet ed in altre direzioni non mi dato le risposte ed i chiarimenti attesi. Tu mi dici che si stanno prendendo cura di me. Io ho sempre saputo che esistono Dio, gli angeli e i nove cori angelici, i santi, le anime evolute e le "guide spirituali" , ecc., che seguono il nostro cammino, ci assistono, ci danno protezione e, a a volte, se è contemplato in un piano più grande, guarigione. Non so se possono capovolgere e cambiare le nostre situazioni di vita negative e far sorgere per noi un'alba nuova. Dio lo potrebbe, perché è Onnipotente. Tutti gli altri esseri lo posso per partecipazione libera e volontaria di Dio. Ma , per avere fiducia in loro - è necessario sapere chi sono.
Mia sorella sta male: mercoledì 16 tac per controllo progressione carcinoma. La cosa più grave è che mio cognato parte una settimana (dal 19) ufficialmente da solo, ma pare invece con l'altra e sembra che stia meditando di lasciare definitivamente la casa, anche se lei è in quelle condizioni. E' tutto tanto troppo pesante, questa situazione e la mia., un macigno che schiaccia e sovrasta:
Sono sgomenta e fortemente angosciata. Non c’è luce. Grazie e ciao

Aurorablu22

davide di jungometro ha detto...

Ciao aurora22,
sono infinitamente triste e piango nel sentire queste tue parole.
Sono infelice per averti fatto capire dalle mie parole che i signori del tempo da soli o tramite me avrebbero potuto operare una guarigione nei confronti di tua sorella.
Tu sai bene che questo può accadere solo per precisa volontà e disegno di Nostro Signore.
Ti ricorderai spero delle mie parole dette tempo fa che alla tua domanda circa i signori del tempo risposi che
non posso dare nessuna risposta, nel caso in cui volessero rendersi
presenti lo farebbero certamente anche senza il mio tramite.
Non sappiamo mai le strade che percorrono e come agiscono nell'uomo.
Cara Aurora sono sicuro di non avere mai detto che i signori del
tempo operino miracoli.
Ma posso dirti per certo che mi avvisano... di molte cose.
Sul fatto che possano esistere o meno beh questo lo lascio alla vostra sensibilità e credenza..
Spero con queste parole di esserti stato utile.
davide

Anonimo ha detto...

Non mi attendevo nessuna guarigione, Davide, nè da parte dei signori del tempo direttamente, nè per tramite tuo.
Anch'io piango con te e mi sento molto infelice, sia per la situazione oggettiva, sia perchè -come ti dissi all'inizio della nostra conoscenza- quando un evento sembra prendere forma,qualcosa interviene a bloccarlo inesorabilmente. Sento che il cerchio si sta chiudendo ancora una volta.
In realtà cercavo di dare un senso e un’intelligibilità alla frase:” di te si stanno interessando i signori del tempo”, ma senza riuscirci.
Cmq grazie...