domenica, agosto 13, 2006

Statistiche dal 7 al 12 agosto 2006

In questi giorni di pausa ho effettuato delle statistiche,
principalmente su jungometro e jungometro2( google-kataweb).
Il mio interesse nasceva dal capire quali erano gli argomenti
se così possiamo dire, più gettonati,e che per voi risultassero
più interessanti fra i tanti da me esposti sinora.
Alcune cifre:
Il totale è stato di 239 visite, con 380 pagine lette.
Ho potuto constatare che il blog su repubblica.it(jungometro2),
è molto letto ( 70 per cento) da nuovi visitatori,invece quello
originario( jungometro) è visitato da lettori molto fedeli
insieme al 30 per cento di new entry.
Ovviamente il tutto è limitato ad una sola settimana.

Geografia dei lettori di questi blogs:
Lazio
Sardegna
Emilia Romagna
Lombardia
Veneto
Sicilia
Campania
Marche
Puglia
Piemonte
Friuli Venezia Giulia

Portogallo
cile
panama
germania
malaysia
colombia
uruguay
...diversi lettori di questi blogs entrano più
volte a leggere miei articoli, a loro va
il mio ringraziamento più sentito per la loro
assiduità e fedeltà.


Volevo suggerire a quei lettori che ne
fossero interessati di leggere alla sinistra
del blog proprio sotto Name-davide e location-italy
troverete dei riferimenti per voi penso utili
ai quali potete fare riferimento per contattarmi.

insciallah davide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felice che tu arrivi nei cuori di molte persone.
Sei un uomo raro,speriamo che la tua assenza prossima nn sia lunga,come faremo?

Claudia

davide di jungometro ha detto...

Saprai aspettare.