mercoledì, dicembre 06, 2006

Insegnamenti dettati durante un sogno...














I Signori del tempo, mi fanno sentire
la loro presenza...in millemodi.

Stanotte ho fatto un sogno(???), un viaggio(???),
mi hanno fatto visita... e poi mi hanno condotto,
in un luogo meraviglioso, pieno di fiori bianchi
e gialli e di una luce piena di calore e riposante
che mi avvolgeva..
Quello che adesso leggerete è tutto ciò che mi
ricordo e che dovevo comunicarvi.

E' giusto rivelare e rendere noto all' interessata
verso quale ennesimo tunnel sta dirigendosi?

Ma se l'interessata, per dare ragione ad una parte
di lei, vuole vivere questa esperienza fortemente,
perchè allora dirglielo?

Anche se il monito giunge da una persona al
di sopra delle parti da tempo?

Come potrà credere a qualsivoglia tesi anche se
proveniente da una persona che sicuramente è
al di sopra delle parti?

Ma da uomo, come non condividere questo nuovo
legame conoscendo i suoi trascorsi affettivi,
i traumi e le lacerazioni che ne sono derivati
lasciando dentro il cuore e l'anima, un profondo
senso di.. vuoto e di paura?

Perchè devo preoccuparmi così tanto?

Perchè devo farmi in svariati modi carico
sempre di storie infelici incrocianti la mia
strada?
Perchè avverto e sento così tante " urla",
di sofferenza e infelicità in amore?


Proprio giorni fa ho avuto la conferma( ma l'evento
era già di mia conoscenza, da mesi) dall'interessata,
quindi umanamente mi sono premurato nel comunicarle la
mia partecipazione alla condivisione, per la sua
ritrovata( spero non parziale)stabilità affettiva.
Da un lato condivido appieno in toto, mentre per
altri versi non sta a me emettere giudizi...


E' necessario dire mi dispiace, mi dispiace
davvero per te...sembrerebbe che la tua persona
debba continuamente stare inquieta e preoccupata,
e che il lato sentimentale a te caro debba sempre
essere ripetitivo...poco felice e duraturo.
Qualunque incontro avvenuto nel corso dell'anno
passato fa parte di un ciclo che nel futuro,
non darà frutti stabili....
Sono proiezioni... tue personali che creano
tali storie tutte accomunate dal medesimo
destino.




Sono"Loro", con infinita saggezza e preveggenza,
che confortano sempre e mi chiariscono ogni
piccolo dubbio, esitazione, provvedendo
al mio fabbisogno e elargendomi gli strumenti
più idonei...Loro sanno... Loro vedono oltre
e per noi... Ascoltiamoli attentamente.

DAVIDE tu sai che...

" Il tuo compito è quello di comunicare,
fino quando ti sarà possibile.... Solo comunicare..."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Davide, parlare con te, stasera mi è stato di grande aiuto.Sorrido, nel pensare, a quella lettrice come me,, che addiritura diceva che tu potevi essere un robot.Non ho mai incontrata una persona, come te ,che fa della disponibilità, del sacrificio, dell'amore universale, dell'immedesimazione altrui, la sua ragione di vita.Ringrazio il cielo ,di cuore, di essere giunta a te, e sentirmi dire delle cose, a cui non avevo pensato mai,e che erano la causa ,del mio malessere interiore e fisico.Grazie davide di avermi,,
allargato gli orizzonti limitati, della mia vita.
Faro tesoro delle tue parole, accorate, intense e profonde che mi hanno fatto sciogliere, l'amarezza che covava dentro di me.Non mi conoscevi, ma parlavi di me, e della mia vita, come se la vedevi scorrere.
Stasera grazie a te è nata una nuova Alexandra.

Non ho parole,, per manifestarti, la mia gratitudine.

Alexa

Anonimo ha detto...

Buongiorno Davide, l'altro ieri che leggevo quello scritto da Floriana40 ho sorriso... perchè? perchè in effetto una persona come TE, specialmente se uomo, non è facile di incontrare, una persona che è empatica, che riesce a vedere "dentro" gli altri, che aiuta gli altri in maniera disinteressata... Non è facile... Te l'ho sempre detto da quando ci siamo conosciutim quando hai iniziato a chattare, sei un essere Speciale... Ad Alexa posso solo dire che Davide è così, sempre a disposizione degli altri negandosi a Se stesso, è un Angelo sulla terra...
Tu sai chi sono Davide, non mi firmo, non so perchè penso che quel commento "non so perchè continui a dare retta a certe persone" sia stato rivolto a me... Ma niente ci fa... TVB