domenica, gennaio 20, 2008

Consulting and subscriptions to the site "Ancient Knowledge"-Consulenza ed abbonamenti al sito le "Conoscenze Antiche"

AI LETTORI

Sono disponibile ad offrire
la mia competenza sui temi
trattati in Jungometro.


1) Astrologia dal libro del '500
del Rutilio Benincasa, Juvara
e Calvagna.
2) Segreti esoterici ed occulti.





Per informazioni

Inviate una email

agli indirizzi:
books78@hotmail.it
info@jungometro.it
andrewfor35@yahoo.it
jungometro@gmail.com

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la notevole opportunità.Custodisco gelosamente
e fedekmente, quello che leggo, stai sicuro, che ci riflettero sopra molto.il tutto lo stampo e lo conservo.
antonellaPA

Anonimo ha detto...

Ti ricordi di me?buongiorno aspettavo un tuo messaggio ma da qualche mese.....

Anonimo ha detto...

Ciao,come stai?Mi avevi promesso prima delle feste che avresti visto se la mia travagliata e sofferta con lui era davvero finita....Io sono Palma .....ti supplico vedi che futuro ci riserva;io sto male sto in depressione dal dolore del suo allontanamento fammi capire che devo fare per piacere!Grazie tanto ed e' stata una fortuna averti conosciuto.....

davide di jungometro ha detto...

Ciao Antonella grazie a te per la notizia dell'abbonamento.Appena avuto l'ok ti farò avere la password.
Ti consiglierei di stamparti quanto troverai scritto all'interno delle due pagine segrete.
Insciallah
Davide

davide di jungometro ha detto...

Ciao Ansa???
No, credimi non ti trovo fra i miei appunti, non capisco chi tu possa davvero essere!
Spero che tu possa essere più chiara:-(
Insciallah
Davide

davide di jungometro ha detto...

Ciao Sole, mi dispiace molto per la tua situazione...non credo di avere la bacchetta magica( magari) ma di sicuro potrò dirti la mia opinione in merito.Questo non significa che tu debba pendere dalle mie o dalle labbra di chicchessia per capirci qualcosa.Insomma volevo dirti di non delegare mai agli altri le "tue vicende affettive" o altre questioni.
In ogni caso, sarò felice di poterti parlare personalmente al mio cell. oppure attraverso skype, come da segnalato in tutti i siti
ospitato.
In pratica , per email, fammi sapere se il mercoledì dopo le 16
ti va bene...
A presto
Insciallah
Davide

Anonimo ha detto...

ok!Grazie mi invii il tuo numero di cellulare?Lo so devo capire che la vita si affronta ma voglio un tuo parere perche' ti stimo...e vedi oltre....Grazie.
Sole

Anonimo ha detto...

Ciao Davide,
ho letto il tuo annuncio in merito alla pagina omaggio.
Mi andrebbe bene contattarti tramite skype ma non mi pare che si possa registrare la telefonata.
Tu sai se è possibile?
Visto l'importante contenuto preferirei avere la registrazione per non perdermi magari qualcosa di importante.
Se non è possibile registrare tramite skype potrei chiamarti sul cellulare, ma mi dovresti dire a che ora è possibile per te il mercoledì pomeriggio.
Grazie in anticipo e cari saluti.
Roberta

Anonimo ha detto...

Welcome to my blog. You are welcome to read along as I share stories of life and consciousness unfolding.
Lynne

davide di jungometro ha detto...

Spero di essere stato chiaro, sole.
A mercoledì

Davide

davide di jungometro ha detto...

Ciao Roberta, esiste un programma che lo permette, ma non mi ricordo più
come si chiami:-), venne da me usato nei primi tempi delle conferenze su skype.Anche a te dunque riferisco che dalle 16 sarò disponibile al cell. e che non mi impegnerà molto il dialogo con i lettori, per tanti motivi.
Nel caso di impedimenti...la sera spesso sono in linea oramai da una settimana circa sia su skype che su Msn, bisognerà avere costanza e pazienza:-)
A presto

davide di jungometro ha detto...

Hello dear Friend blogger, thanks to you for your visit to my blog.Per you to MYBLOGLOG I have a special thought.
David

Anonimo ha detto...

Carissimi Davide, Angela,Cristina,Marco; carissime Rita e Stella………….mai augurio fu più gradito….
Stanotte,quando mi svegliai, mi connessi ad jungometro, come talvolta accade nelle notti lunghe ed insonni….Il mio primo augurio fu il vostro...e l’unico, perché il mio cell tace da ieri sera…….non so quando lo accenderò Ed è l’unico augurio che, dal profondo del cuore, gradisco davvero…Siete un po’ “la mia famiglia adottiva”…., chi tra voi ha condiviso capitoli importanti della mia vita…Davide ed Angela, voi mi siete sempre stati vicini, siete i miei amici, i miei fratelli di questo scampolo di storia, scritta non con inchiostro, ma con il sangue… ed io credo che non vi ringrazierò mai abbastanza….
Rita, tu mi hai fatto il regalo più grande….: i tuoi auguri e quelli di Lucia………..
Sapessi, Rita cara, quanto Lucia celebrasse con cura e devozione ogni mio compleanno…proprio x me, che sono così schiva e refrattaria alle celebrazioni!!!
Quante cose ha fatto per me Lucia, per i miei compleanni, che, da orsa quale sono io, avrei trascorso nella più totale solitudine, ma lei c’era sempre: pregava ogni volta Gesù perché esaudisse……quello che lui sapeva..
Lo fece anche lo scorso anno, quando, per la “dabbenaggine” di un medico, fu sottoposta ad un ennesimo intervento, un anno esatto fa, un intervento assolutamente inutile ed evitabile…
Il mio trottolino, il mio passerotto, Lucia, che si lasciava fare………che si affidava, che mi affidava, in uno dei periodi peggiori della sua vita, in cui, tra l’altro, dall’ospedale, parlò due volte con Davide….
Non per nulla le sue “ultime volontà” portano la data del 29 gennaio 2007….Quanta consapevolezza in una vita che – era scritto – si stava volgendo al tramonto!!
Non so se le parole che Rita che mi ha riportato sono proprio le sue….Io lo spero, con tutto il cuore…
Vorrei essere con lei, ora, abbracciata alla mia piccolina,che tanto ho amato…Tutto il resto è vanità e non- senso….
Comunque, grazie, Rita cara. Grazie davvero……Lei ti dice che l’ho trattata come una Regina, ma io ho la sensazione di non avere fatto nulla.......proprio nulla…
Grazie, anche per la pazienza con cui mi segui, nel silenzio e nella presenza discreta….
Grazie anche a Davide , per i suoi voti ed auspici……Io lo so che lui vorrebbe per me solo il bene, come lo vuole per tutti coloro che incontra
Chissà se Dio ha predisposto “altre pagine” per me…, quelle dell’”alba siciliana” della foto che Davide ha posto sotto gli auguri! Chissà!!!
Stasera vorrei solo un sorriso di Lucia, in questo deserto di bene, che pure è popolato della vostra TENACE; SINCERA PRESENZA……E di questa vi ringrazio di cuore…
Con affetto
AMC

Anonimo ha detto...

Ciao Davide
ho letto sul sito che non darai più la pagina personale sul sito, ma solo su skype, o msn. Io ho aggiunto il tuo contatto nel mio messangers, il mio contatto è .....
Ho avuto modo di visionare il tuo sito, anche se purtroppo per vari motivi non sempre posso collegarmi, e poter leggere tutti gli articoli prende purtroppo molto tempo. Inoltre ho anche avuto delle difficoltà di navigazione, che sto cercando di risolvere.
Avevo fatto anche richiesta di informazioni per abbonarmi all'area riservata, ma ho visto che utilizzi dei criteri per accettare iscrizioni, e non avendo ricevuto risposta ho dedotto di non ritenermi idonea, e probabilmente hai ragione, visto le cose che mi sono accadute, e conoscendomi neanche io credo di poter far buon uso o di poter capire determinate conoscenze. Ma chissà forse in futuro...
Mi interesserebbe molto capire di più qualcosa sul mio tema natale e sull'astrologia in genere, capire di più sul perchè mi sono accadute o non accadute determinate cose.
Se potessi avere qualche approfondimento su qualche tema che mi interessa te ne sarei molto grata, sempre che tu possa farlo.
Io un po' mi diletto con l'astrologia, ma alcune cose non riesco a comprenderle. Delle volte mi chiedo se il destino è determinato dagli astri, o se siamo noi con le nostre scelte a provocare o non provocare determinati eventi. Ma poi mi chiedo ammesso e concesso che siamo noi a determinare determinati eventi, spesso facciamo delle scelte in modo inconsapevole, pòer ignoranza o per insicurezza o per paura, quindi alla fini fine è il destino o siamo noi?
Un caloroso ciao
Maria

davide di jungometro ha detto...

Cara Augusta, credo che un commento
di questo tipo non abbia bisogna nè di una replica e tantomeno di smentite:-)
Sono di quelle parole piene di sensibilità, partecipazione e affetto
che " trasudano" al solo leggerle.
Per quanto mi riguarda, e anche tu mi conosci più che bene.... nel preciso momento in cui mi sento spinto a dire qualcosa che rasenta una qualche forma di "PROFEZIA o PREVSIONE" la comunico, perchè capisco che è giunto il momento di farlo.
Sì, sono convinto di quello che ti ho detto e scritto,è tranquillo nella più totale consapevolezza.
Anzi, posso anticiparti, ma vale anche per quelli che leggeranno questa risposta al tuo commento,che
in una delle 2 aree riservate, mi occuperò nel tempo proprio di " previsionalità e tecniche", insegnandovi a sollecitare e fare emergere queste qualità di cui tutti siamo provvisti.
Concludo e con questo rispondo anche alla tua domanda circa l'abbonamento mensile:La cifra di Euro 21,70 è frutto di una immagine onirica:-)
Per abbonarti devi solo utilizzare
il logo di PAYPAL sia nel sito che nel blog, in alternativa, se lo preferisci( te) potrai fare una ricarica sulla POSTEPAY.
Concludo con un salutone ed una confessione: Sono felicissimo di poter finalmente mettere a disposizione degli altri " certe mie, ancora insufficienti, conoscenze" ma, si sa l'importante è che si inizi e si incominci con quelle persone che le sincronie dei giorni che verranno, dirigeranno sulla mia strada e sul mio cammino!
Non bisogna dimenticare che adesso
si potrà anche utilizzare della mia consulenza specie nei momenti di "impasse".
Con affetto

davide di jungometro ha detto...

Carissima corregionale:-), mi scuserai se non ti ho potuto rispondere stanotte....ma ti confesso che ieri sera avevo un pochino di febbre, ma per mia natura alle malattie o disarmonie:-)interiori, cerco di dar loro poco conto:-)
Intanto la tua supposizione( errata)circa un mio ipotetico veto a queste 2 aree riservate è assolutamente infondata.Non ho mai preso in considerazione tale possibilità, anche perchè evito di
indagare all'interno delle date di nascita di
coloro i quali decideranno di abbonarsi.E' un principio imposto!!
Se invece fa parte di una "retorica comunicazione" per dirla alla watzlavick, allora ben venga:-)
Questo significa che nel momento in cui tu dovessi propendere per l'abbonamento, beh il sottoscritto
potrà solo esaminarla prima... e dopo accettarla.
Tu mi hai scritto che ti diletti di astrologia e che vorresti sottopormi alcuni cieli di nascita
per "cercare" di trovare delle risposte a certi eventi o fatti.
Non credo che questo rientra nel mio programma di comunicazione nel Sito " le conoscenze antiche".Attraverso queste 2 aree
farò conoscere ai sottoscrittori, certe mie competenze specifiche, rendendole quanto più accessibili possibili.
Volevo ricordarti e non solo a te,
che malgrado la nascita del SITO, lo spirito di comunicatore e messaggero che vive in me...continuerà sempre la sua opera!
Insciallah