giovedì, febbraio 12, 2009

Dialogo fra Pippo, Rita, Monica e Davide componenti dello Jungometro Group












....La mia esperienza nel web è sempre stata gratificante, 
profonda e reale pur nella sua virtualità.Ma l'incontrare 
delle persone nel reale dopo aver "donato e condiviso" 
nel tempo una parte di noi preziosa : l'anima, in assoluta 
gratuità, mi ha sempre trasmesso un fascino tutto 
particolare che solo un incontro reale può offrirci.
L'acasuale incontro( al 50%) con Michela e Rita ndr.. 
sono sicuro che ci ha regalato un momento di 
condivisione davvero spontaneo e vero, 
bastava scrutare i nostri volti per capirlo......

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Signor Davide, incontrare lei è stato per me e la mia famiglia una fortuna,non finiremo mai per questo , di ringraziare abbastanza, il suo amico fraterno il dottore Giuseppe, di avercelo messo sulla nostra strada. la signora Rosaria, siciliana come lei.

davide di jungometro ha detto...

Per una parte del mio contenuto audio....la mia voce ti accompagnerà”…Erickson Astrolabio edizioni 1983 Davide

Anonimo ha detto...

Accedere stasera a questa pagina e trovare questo titolo, mi ha emozionato di gioia davvero…. Ma che bella sorpresa, questa registrazione! :-) con voi mi sento io, mi fate sentire me stessa, non sono messa in un “angolo” come accade ad esempio sul lavoro, dove finisco automaticamente per aggiudicarmi sempre l’angolo, non avendo io l’indole di scavalcare nessuno. Non mi costa nulla ammettere la verità... Porto questo esempio perchè vorrei veramente CONFERMARE a chi passa in jungometro che qua ognuno ha il suo spazio, tutti siamo sullo stesso piano, ed il rispetto è alla base di ogni conversazione. Trovare acasualmente questo blog, in cui posso esprimermi, in cui sono ascoltata per come sono, è stata proprio una gioia! Peccato la lontananza geografica... ma cosa posso desiderare di più dalla vita? Insciallah. Aquila2

davide di jungometro ha detto...

Buongiorno Rosaria….

davide di jungometro ha detto...

Buongiorno aquila2

Anonimo ha detto...

Ciao Amico, ciao Amici, fa piacere sapere di godere della stima di persone che STIMO molto.Non mi sono ben chiari, i legami, i fili sottili ma tenaci, che ci uniscono, in una trama eterna che ci lega tutti, che han portato ad incontrarci, anche se solo in maniera virtuale.Grazie a tutti, anche per quando non lo dico.A proposito dell'inconscio, penso che tu, Davide, abbia ragione, questo nostro marsupio, contiene tutte le lingue e tutte le parole, già pronunciate, le emozioni,già vissute, ed evolve continuamente, instancabilmente, aggiungendone di nuove, suggerendoci le azioni più appropriate, dapprima per soddisfare noi stessi e poi, se possibile, per costruire un nuovo vocabolario universale, anche per tutti gli altri. PS : Nel sito non sono riuscito neppure a scrivere queste due note, non mi dava la pagina.Se riesco ad entrare più tardi lascio un audio. Ciaooo

davide di jungometro ha detto...

Ciao Pippo, grazie a te per le parole e la presenza…Audio di risposta
Davide