domenica, marzo 22, 2009

Fenomeni misteriosi della psiche.












Esiste una stretta correlazione fra i sogni gli avvenimenti
la medianità e lo spiritismo nonchè i casi di metafonia
( udire delle voci registrate su di un nastro o file audio 
diremmo oggi) e gli eventi sincronistici?
Personalmente sino a poco tempo a questa domanda di
sicuro avrei risposto  non credo.
I miei studi e le ricerche in ambito astrologico mi hanno
sempre spalancato certi orizzonti mai prima esplorati
confermandomi concretamente certi avvenimenti a prima
vista inspiegabili.Ho potuto appurare come la forte
presenza e occupazione della XII casa in pesci ed i rapporti
fra la luna e nettuno predispongano ciclicamente in febbraio
marzo al ripetersi di fatti definiti paranormali coscienti
ma anche manifestazioni oniriche misteriose almeno nel
sottoscritto perchè presento tali configurazioni.
In ambito medianico-spiritista e metafonico non ho mai
scritto nulla ma adesso voglio comunicare quelli che
risultano essere i miei pensieri.
Penso che oramai diversi di voi abbiano ascoltato una 
voce chiara e ben distinguibile che si è sovrapposta alla 
mia durante una  risposta audio e presente nel mio sito 
personale ed in tutti i blogs che ospitano jungometro.
Ma cosa si intende per metafonia o psicofonia?
Ovunque può leggersi che si tratta di un "presunto
fenomeno paranormale che si manifesta attraverso dei 
suoni e non solo (anche di immagini etc.)."
In pratica se provate a lasciare acceso un registratore
o come fatto da me registrate un file audio esattamente 
come il mio dell'altro giorno  (rispondendo ad un 
commento) potrebbe succedere che nel risentirlo troviate
anche delle voci che prima non c' erano affatto.
E' proprio quello.. è da lì incomincia l'esplorazione!
E' da lì che incomincerete a chiedervi: cosa voleva dirmi?
Cosa voleva comunicarmi tale fenomeno?
Om shanti

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Davide ascolta questa registrazione per caso... spero si senta bene
Rita

Anonimo ha detto...

ciao Davide e Rita, sono andata a sentire la registrazione, e si senti la parola OVUNQUE un bacione e serena domenica ^____^ vi voglio bene
michela

Anonimo ha detto...

Ciao, si, si sente a 01:17 una voce chiara che dice “OVUNQUE”.Forse è possibile dare un senso logico a queste due chiare esperienze metafoniche ?
pippo

Anonimo ha detto...

File con registrazioni misteriose sopra alle proprie parole, o file audio che spariscono.... Ricordo bene che per ben due (2) volte un mio file audio che ti ho preparato è andato perduto, ed in entrambi i tentativi il contenuto era identico. Invece tutti, ma proprio tutti gli altri arrivano. Anche io mi sono chiesta cosa rappresenta questo fenomeno e soprattutto perchè: se tu dovevi o meno ricevere il messaggio. Ma ancora oggi non mi dò per vinta, e intendo trovare altre soluzioni affinché ti arrivi a destinazione. Forse si trattava del momento sbagliato? Staremo a vedere... Insciallah. Aquila2

davide di jungometro ha detto...

Cara Rita, eccomi qui a commentare il tuo “pensiero” metafonico… le voci in sottofondo che udite giungono dalla tv che in questo momento mio figlio sta ascoltando e quindi niente di paranormale o psicofonico.-))
om shanti
davide
AUDIO di risposta

davide di jungometro ha detto...

Pippo..Pippo...qui somigli molto a me:-))Sai quanto la mia natura mi spinga sempre verso direzioni da emisfero sinistro.Ma qui farei cilecca di sicuro...il significato( se ne esistesse qualcuno) sarà chiaro in maniera e tempi inaspettati.Caro Pippo, quello che posso dirti è che nel mio caso e non solo nel mio (ndr...mia sorella maggiore) ha prodotto un cambiamento molto evidente nella mia persona nei giorni seguenti. Om shanti davide

davide di jungometro ha detto...

Ciao aquila2, cosa dire del tuo file?Credo che forse al momento non debba essere ascoltato, oppure(razionalmente) che tu tecnicamente non sia capace a farlo:-)).Non riconoscerei in te il glifo arietino se ti arrendessi senza averci tentato sino in fondo ostinatamente. Complimenti a te ed a Rita per il post in compartecipazione scritto da entrambi in due siti diversi.E’ una bella iniziativa di condivisione. Om shanti davide

davide di jungometro ha detto...

Ciao Michela, grazie per il tuo contributo.Credo che posso assumermi la responsibilità anche di Rita e dirti che: anche noi ti vogliamo bene:-)) om shanti davide

Anonimo ha detto...

audio commento di Monica