sabato, gennaio 28, 2017

A proposito dei legami coniugali e l'influenza dell'albero familiare.(Divorzio e antenati,separazione,fratello e sorella,passione,raffreddamento)


Sfide coniugali,separazioni e legami affettivi,provocati dall'albero genealogico
di appartenenza. "Tutti partecipiamo a influenzare il nostro albero genealogico?
Noi siamo il nostro albero genealogico e mancare di prestargli attenzione, rifiutare
o addirittura ignorare esso , ci porta ineluttabilmente a continuare la programmazione
che abbiamo ereditato, senza capire l'origine e senza conoscere la capacità di sciogliere
i nodi che ci ha lasciato, e con noi rimarrà, fino a quando non faremo emergere la
consapevolezza e decideremo di guarire attraverso il perdono e l'amore.

" Dallo studio delle date natali,ho scoperto che mio marito è "doppio"
di mio padre ed io sono "doppia" di sua madre. In questi casi,
l'astrogenealogia come interviene? "

Sono nata il 5 settembre e mia suocera il 2 dicembre, mio marito il
25 febbraio mentre mio padre il 20 agosto. Esiste qualche modo
(ritualistico,costellazioni familiari ed altro...)
per risolvere e raggiungere un rapporto armonioso?

Come è possibile e più idoneo affrontare il caso,grazie allo studio
dell'albero genealogico ed alla decodifica familiare? 

                                                     
Dopo la creazione dell'albero,sussistendo solo questi collegamenti doppi,
allora è possibile intervenire. In questi casi,per operare la dis-identificazione
di questi doppi, bisogna intervenire,prima sul partner ed il padre,anche solo
adoperando un rito simbolico di sicura efficacia,che permetta di ripetere delle
affermazioni specifiche,realizzate ad hoc, e che arrivino all'inconscio familiare,
esprimendo i vari problemi che questo "legame-nodo" può aver causato nel rapporto.

E' chiaro che,anche il rapporto personale che si ha con il proprio padre presenta
un qualche tipo di conflitto, e anche l'altro con la madre. In ogni caso,questi tipi
di doppi,difficilmente provocano la separazione,semmai "raffreddano" e fanno
vivere dopo tanti anni,il matrimonio, come fratello e sorella,dopo un iniziale e
intenso fuoco passionale.

Nessun commento: